CARRER COACHING

cod. progetto 100-0001-1243-2021

Progetto a valere sulla direttiva 1243 del 14/09/2021 DI MANO IN MANO Interventi di Age and Diversity Management per le persone e le organizzazioni Anno 2022 e finanziato con Decreto n. 148 del 15/02/2022

L3- AZIONI DI RESKILLING COME LEVA DELLA RIPRESA: IBRIDAZIONI DELLE COMPETENZE PER LAVORATORI OVER AGED

Gratuito
Coordinatore: Davide Contri
Anno formativo: 2022
Sede: Verona

Un contesto sempre più complesso, variegato, pieno di opportunità e di insidie come quello odierno impone ai professionisti di ogni settore e seniority di formarsi continuamente, nonché di sviluppare la propria professionalità per eccellere nel lavoro che svolgono ogni giorno. Sapere come fare a cogliere le possibilità offerte dal mondo del lavoro è un concreto vantaggio, un'arma per vincere la concorrenza, e per raggiungere gli obiettivi di carriera che si desidera acquisire.

Un percorso di carrer coaching è il modo ottimale per analizzare la propria spendibilità nel mondo del lavoro e capire quali lacune è necessario colmare per avere più soddisfazione professionale anche all'interno dell'azienda dove si opera.

La relazione one to one con il coach di fascia alta permetterà una relazione più diretta e utile al miglioramento della propria autodeterminazione in ottica di integrazione con i nuovi orizzonti di sviluppo.

Numero massimo di partecipanti: 1 persona per edizione (19 edizioni disponibili) 

Per far parte del carrer coaching è necessario superare una prova di selezione che si terrà:

GIOVEDì 06/10/2022 - ORE 09:30
Verona in Via Sommacampagna n.63/H
(Zona Interporto/Centro Agroalimentare - Scala D - IV Piano)

Per candidarsi:

Oppure è necessario inviare all’indirizzo mail info@agoraformazione.it

  • Curriculum Vitae, copia fronte e retro di un documento di identità in corso di validità - Copia codice fiscale.
  • Autocertificazione che attesti lo status di occupazione.

Articolazione del corso:

4 ore di intervento, durante le quali saranno affrontate le seguenti tematiche inerenti alla crescita personale: analisi delle proprie competenze; valutazione delle skills necessarie per aumentare la propria spendibilità professionale; sviluppare conoscenze e verificare le tue competenze con quelle richieste dal mercato; scoprire e approfondire i più importanti trend; imparare a utilizzare gli strumenti digitali (es. Linkedin).

Validità:

Al termine del corso e dopo il superamento della prova di accertamento finale, verrà rilasciato un attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze acquisite.

Frequenza:

La frequenza al corso è obbligatoria.

Per ulteriori informazioni potete contattarci telefonicamente allo 045.8647236

Scarica QUI il volantino del corso