CORSO WEB MARKETING

L'intervento formativo Web marketing si pone l'obbiettivo di introdurre gli utenti al mondo del web marketing, con le sue strategie nate appositamente per applicare i concetti del marketing all’uso degli strumenti digitali.

Gratuito
Coordinatore: Davide Contri
Anno formativo: 2022
Sede: Verona

Il corso Web marketing permetterà all'allievo di approfondire le conoscenze di strategie digitali, così da comprendere al meglio come muoversi nel panorama del marketing online, tramite l’utilizzo di strumenti adeguati.

L’utente, perciò, imparerà ad utilizzare i vari strumenti per la redazione di contenuti editoriali e web, tramite l'utilizzo di tecniche di web marketing e approfondendo la propria conoscenza riguardo per la creazione e gestione di siti web e per l'ottimizzazione delle pagine con le regole del copy writing.

Queste conoscenze consentiranno all’utente di muoversi all’interno di un ampio panorama, che varia dalla creazione alla gestione di siti web e social ma anche alle tecniche di marketing digitale, per raggiungere lo scopo di ottimizzare la promozione e le tecniche di business online.

Il corso di web marketing è stato ideato per dare un'opportunità di upskilling a lavoratori che sono interessati alla promozione, specialmente online, di un business, proprio o dell'azienda per cui lavorano. 

Numero massimo di partecipanti: 6 persone

Per far parte del gruppo è necessario superare una prova di selezione che si terrà:
LUNEDì 26/09/2022 - ORE 09:30
Verona in Via Sommacampagna n.63/H
(Zona Interporto/Centro Agroalimentare - Scala D - IV Piano)

Per candidarsi

Oppure è necessario inviare all’indirizzo mail info@agoraformazione.it

· Curriculum Vitae, copia fronte e retro di un documento di identità in corso di validità - Copia codice fiscale.

· Autocertificazione che attesti lo status di occupazione.

Articolazione del corso:

· 20 ore di formazione in aula, che prevedono lezioni frontali.

Validità:

Al termine del corso e dopo il superamento della prova di accertamento finale, verrà rilasciato un attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze acquisite.

Frequenza:

La frequenza al corso è obbligatoria.

Per ulteriori informazioni potete contattarci telefonicamente allo 045.8647236