PERSONAS E LEAD GENERATION

cod. progetto 100-0001-526-2020

“Inspiring Women: tra design, etica e innovazione digitale”
Con Decreto n. 644 del 05/08/2020 la Regione del Veneto ha approvato un progetto per promuovere un'occupazione sostenibile e sostenere mobilità dei lavoratori ai sensi della DGR 526/2020.

Finanziato
Anno formativo: 2021
Sede: Verona
In collaborazione con

RIAPERTURA SELEZIONI

Destinatari

Donne disoccupate o inattive, domiciliate e/o residenti in Veneto che intendano reinserirsi o permanere in un mercato del lavoro sempre più̀ digitale e fatto di “lavori ibridi”.

Numero massimo di partecipanti: 8

Per far parte del gruppo è necessario superare una prova di selezione che si terrà giovedì 2 settembre 2021.
La pubblicizzazione sarà aperta dal giorno 15/07/2021 al 01/09/2021.

Per candidarsi è necessario inviare, entro il 1° settembre 2021, la seguente documentazione:

  • Curriculum Vitae in formato Europass
  • Copia fronte e retro di un documento di identità in corso di validità
  • Copia codice fiscale
  • Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) rilasciata dal Centro per l’Impiego (ricordiamo che ha una validità di 6 mesi) o certificato status disoccupazione all’indirizzo mail stefania.perilli@agoraformazione.it.

Validità

Al termine del corso e dopo il superamento della prova di accertamento finale, verrà rilasciato un attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze acquisite.

Frequenza

La frequenza al corso è obbligatoria. Le lezioni si svolgeranno da lunedì a venerdì per un monte ore settimanale massimo di 40 ore. In seguito alle restrizioni introdotte per il contenimento della diffusione del COVID19, le attività si svolgeranno on line in modalità sincrona attraverso piattaforma GOOGLE MEET.

Titoli di accesso

Sarà dato prioritariamente accesso a donne disoccupate hanno la necessità di apprendere l'utilizzo dei tools per la
profilazione del cliente e tecniche di lead generation.
Articolazione: Il corso finanziato dal FSE (e quindi completamente gratuito) è costituito dai seguenti interventi.

PROGRAMMA

 

UTILIZZARE STRATEGIE DI LEAD GENERATION (16 ore):

Social Nectwork (Facebook Ads, Google Adwords, Linkedin, YouTube, Istagram); Strategia per ottimizzare le conversioni on line; Test per misurare l’efficacia della strategia.

DELINEARE LE SCHEDE PERSONAS (16 ore):

Caratteristiche della buyer personas; Analisi della interrelazione della personas con l’azienda; Obiettivi e indicatori di contatto


Per l’iscrizione alla selezione ci può contattare telefonicamente allo 3516640019 o via mail: stefania.perilli@agoraformazione.it